Assistenza tecnico-sistemistica
Supporto tecnico specializzato per la Business Communication ed il Publishing, erogato tramite un servizio di help desk telefonico e/o via mail, oppure tramite assistenza diretta.
Attivabile chiamando il Customer Service al numero +39 02-99775589 o inviando una mail a support@tksoluzioni.it.

Software Development & Delivery
Sviluppo di software personalizzati e relativa implementazione. Manutenzione dei software e servizi di aggiornamento.

Servizi di SEO
Attività di Search Engine Optimization, necessarie per migliorare la visibilità del proprio sito web nei principali motori di ricerca:
• aumenta il traffico verso il sito web;
• ricerca traffico qualificato piuttosto che generico;
• aiuta la crescita delle attività correlate agli obiettivi del sito, come visualizzazione e download di contenuti.
• acquisizione di clienti nuovi.

Project & Change Management
Gestione dell’intero processo di attuazione di modifiche alle infrastrutture ICT, per la componente software e servizi.

Servizi di Formazione
Erogazione di servizi di consulenza e formazione su applicativi propri di TK Soluzioni e di terze parti. Servizi specialistici di formazione su soluzioni della famiglia Adobe.

Servizi in outsourcing.
Servizi di Business Process Outsourcing, Business Intelligence e sviluppo software personalizzati.

Asset & Release Management, configurazione e deployment soluzioni
Progettazione, costruizione, test e deployment di infrastrutture software. Registrazione e controllo di beni hardware e software, monitoraggio dei cambiamenti con inventario in modalità automatica.
